“Una “famiglia particolare” ospite a Geo per presentare il documentario “Ritorno all’eden perduto"

Venerdì 25 dicembre 2020, insieme a mia moglie Magda e ai miei due figli Eloy e Raúl, sono stato ospite di Sveva Sagramola a Geo, uno dei migliori programmi di servizio pubblico della televisione italiana.

Siamo stati invitati per presentare il nostro ultimo documentario “Ritorno all’eden perduto”, poi trasmesso in versione ridotta con enorme successo di pubblico.

Circa 1milione e 700mila spettatori (9,72% di share) hanno seguito le nostre avventure e, in alcuni momenti, oltre 2milioni di persone (11,40% di share) hanno incrociato la nostra strada accompagnandoci nel lungo e difficile viaggio verso Lubaga, il villaggio indigeno dove ero stato nel lontano 1969.

Abbiamo ricevuto centinaia di complimenti, sia pubblici che privati, e per noi è stato davvero gratificante ricevere così tanti messaggi di affetto e apprezzamento.

Qui di seguito il video del nostro intervento in collegamento con lo studio:

Qui solo alcuni dei commenti degli spettatori apparsi pochi minuti dopo la trasmissione del documentario sulla pagina Facebook di Geo: https://www.facebook.com/GeoRai3/posts/3425876024205125

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Nato a Milano nel 1945, fotografo, giornalista e documentarista, da oltre trent’anni dedica la sua attività allo studio delle culture del Sud del mondo.

Adriano Zecca Copyright 2020 © All Right Reserved